MottiSpia: Decoltè e Stivali li compro io, la borsa me la regalano loro!

Cerca nel blog

sabato 16 novembre 2013

Decoltè e Stivali li compro io, la borsa me la regalano loro!

Buonasera a tutte le shoes addicted che da mesi mi seguono online.
Oggi vi parlo di una nuovissima promozione che ho trovato online sul sito del quale più volte vi ho parlato in passato www.outletscarpeonline.it, nel mio giro quotidiano di shopping ed idee per lo shopping online, ho fatto un giro sul sito in questione ed ho appena scoperto una promozione assolutamente da non perdere.

In pratica tutte le clienti che acquisteranno almeno 100,00 euro di prodotti a scelta, tra decollete spuntate o chiuse, stivali, sandali e tutto quanto presente sul sito (esclusi i prodotti della linea Pleaser) dopo aver effettuato e confermato l'ordine verranno telefonati e a scelta potranno inserire una qualsiasi borsa della Collezione Basile presente nello stesso sito.

La cosa straordinaria? In pratica si riceve in regalo ben 40 euro!!!!! Infatti ho appena visto (ancora non ho ordinato ma appena finito di scrivere mi appresterò subito!!) un modello straordinario!

La promozione inoltre è chiaramente limitata al numero di borse presenti in catalogo e che a quanto ho notato stanno finendo velocemente, conviene approfittarne!

Ps quanto al mio ordine, ho adocchiato due paia di stivali donna e un modello di decolté straordinario, che adesso vado ad acquistare al volo!
Per quest'anno infatti gli stivali sono davvero unici e ho notato sul sito dei modelli straordinari, elegantissimi, comodi e caldi già solo a guardarli, poi conoscendo la qualità dei prodotti di questo sito, sicuramente saranno un successone una volta indossati!

Insomma, come sempre: fidati della Mottispia!!!

Seguitemi sempre online, le novità sulle scarpe e gli stivali le trovate sempre qui!!

0 commenti:

OkNotizie